Sostituzione e revisione bombole metano e GPL a Santo Stefano di Magra, in provincia di La Spezia
Richiedi un preventivo
*Campi obbligatori
L’autofficina Raggi Simone si occupa di tutto ciò che concerne gli impianti a gas. Dall’installazione degli impianti alla manutenzione delle bombole a Metano e al collaudo delle stesse.
L’azienda di Santo Stefano di Magra, oltre all’installazione degli impianti a gas e alla manutenzione delle bombole a Metano, effettua anche i regolari servizi di riparazione auto.
Vantaggi ecologici del GPL
Se pensi di passare a un motore più ecologico, scegli l’autofficina Raggi Simone, che si occupa d’impianti a gas per autovetture, dall’installazione alla manutenzione delle bombole a Metano e GPL.
Scegliere un impianto a gas per la tua auto ha numerosi vantaggi sia dal punto di vista economico sia da quello ecologico.
Presso l’autofficina Raggi Simone è possibile sostituire la bombola GPL, cha va sostituita ogni 10 anni, ed è compreso il disbrigo pratiche della motorizzazione.
Possiamo inoltre procedere con la revisione delle bombole metano che bisogna effettuare ogni 4 anni.
Ci occupiamo inoltre di:
- Bombole acciaio
- Bombole CNG4
Il GPL assicura emissioni di ossidi di carbonio e azoto molto ridotte in confronto ai motori alimentati a benzina e, nel caso degli ossidi di azoto e particolato, inquina all’incirca il 90% in meno rispetto a qualsiasi veicolo diesel.
Con un impianto GPL, inoltre, si riducono le emissioni di CO2 del 10%.
Recati presso l'Autofficina Raggi Simone, per l’installazione e la manutenzione di bombole a Metano o GPL.
Presso l’autofficina Raggi Simone inoltre ci occupiamo di alcuni servizi di noleggio:
- Auto sostitutiva su prenotazione,
- Servizio di autonoleggio.

Vantaggi ecologici del Metano
L’Autofficina Raggi Simone, oltre a installare impianti a gas, si occupa della manutenzione delle tue bombole a Metano.
Lo staff dell’autofficina, infatti, si prenderà cura della tua auto alimentata a Metano, per permetterti una circolazione senza problemi in ogni momento.
Compilando il modulo di contatto potrai richiedere l'assistenza tecnica e la manutenzione delle bombole qualora ne avessi necessità.
Scegliendo un impianto a Metano si riducono le emissioni di CO2 del 20%, mentre si azzerano quelle di particolato (PM10) che è la principale causa di inquinamento.